Avellino-Benevento: un goal e due pali non bastano, gli ospiti ringraziano

Avellino-Benevento: un goal e due pali non bastano, gli ospiti ringraziano

L’Avellino nonostante una buona prestazione non riesce a portare a casa i tre punti

Grande avvio dei lupi che entrano in campo concentrati e caricati dai proprio sostenitori. Al terzo minuto è uno scatenato Ardemagni a provarci con una bella rovesciata che però si spegne sul fondo. Un minuto dopo ancora l’Avellino vicinissimo alla rete con Verde che con un tiro da fuori impensierisce Cragno. Il goal è nell’area e arriva al settimo minuto con il folletto napoletano che si accentra e scarica un tiro a giro nel set che fa esplodere il Partenio. Al quindicesimo ancora Avellino in goal con Ardemagni, rete però annullata per fuorigioco millimetrico. Al sedicesimo arriva il primo tiro in porta del Benevento con Puscas che trova attento Frattali. Il Benevento sale in cattedra con un possesso palla che però non crea occasioni da goal. Termina il primo tempo con i lupi meritatamente avanti. La ripresa inizia con i lupi ancora in avanti che colpiscono un palo su un crosso di Amsah. Risponde subito il Benevento che ci provano con un tiro cross di Ciciretti che però non trova nessuno in area. Partita che vive ritmi altimissimi. L’Avellino va ancora vicino alla rete con Ardemagni che provoca l’errore di Camporese che per poco non prova l’autorete. Risponde subito il Benevento con Puscas che con un tiro impegna Frattali che respinge in angolo. Al sessantaduesimo il Benevento con un’ottima azione Falco-Pusca va vicinissimo al pareggio. Il Benevento comanda la partita con l’Avellino che prova a ripartire in contropiede. Al settantesimo Avellino vicinissimo al raddoppio con Gonzalez che con un colpo di testa su calcio d’angolo calciato da Belloni si stampa sul palo. All’ottantaduesimo pareggio del Benevento con Cissè che stacca tutto solo in area e porta i suoi sull’uno a uno. Termina la partita con i lupi che escono delusi dal campo ma tra gli applausi dei propri sostenitori.

 

Migliori azioni del match

1′ Inizio della partita

3′ ARDEMAGNI! L’attaccante dell’Avellino prova la conclusione in rovesciata, conclusione larga!

4′ VERDE! CHE OCCASIONE! Il giovane esterno napoletano trova un gran tiro che passa tra due avversari, allunga la mano Cragno che ci arriva! Ancora calcio d’angolo!

7′ GOL! GOL! GOL! VERDE! CHE GOL DI VERDE! VANTAGGIO AVELLINO! Verde fa tutto da solo, si accentra da destra e lascia partire un mancino fantastico che si infila nell’angolino alto sul palo lontano di Cragno! Non può nulla il portiere del Benevento! Avellino in vantaggio, 1-0!

15′ GOL ANNULLATO AD ARDEMAGNI! Bell’assist di Verde che pesca il compagno in verticale, Ardemagni tocca e batte Cragno ma il guardalinee alza la bandierina! Offside!

16′ PUSCAS! Riceve sulla trequarti, si gira e prova il tiro in torsione! Si distende Frattali che blocca a terra la sfera.

38′ PEZZI! Il difensore prova la conclusione al volo di sinistro, blocca Frattali.

45 Fine Primo tempo.

47′ Cross di Asmah che si stampa sul palo esterno.

50′ Tiro cross di Ciciretti che non trova nessuno in area.

53′ Camporese vicino all’autogoal, salva Cragno!

54′ PUSCAS! Ci prova con un tiro forte in diagonale che viene respinto da Frattali.

55′ CASTALDO! Prova l’eurogoal con un tiro da centrocampo che va di poco alto sulla traversa.

62′ PUSCAS! Benevento vicinissimo alla rete con l’attaccante che sotto porta viene anticipato all’ultimo istante.

70′ GONZALEZ! Avellino vicininissimo al raddoppio con il difensore che colpiste il palo con un colpo di testa su calcio d’angolo.

80′ FALCO! Tiro da fuori area respinto con i pugni d Frattali.

81′ CISSE’! Pareggio del Benevento con il neo entrato che su punizione calciata da Falco stacca in area e porta i suoi sul punteggio di parità.

95′ Termine della partita.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy