Avellino Calcio – Bucaro alla vigilia del match: “Voglia e determinazione per ottenere il massimo”

Avellino Calcio – Bucaro alla vigilia del match: “Voglia e determinazione per ottenere il massimo”

di Leo Pecorelli, @pecorelli_leo

I lupi si preparano ad un’ altra finale. A Sassari, contro il Latte Dolce, ci vorrà il miglior Avellino. E Bucaro, alla vigilia del delicato match, ha affermato: “Come sappiamo è una delle partite determinanti, come una settimana fa a Lanusei, contro una squadra forte, che vuole vincere il campionato, come vogliamo vincerlo noi. Giocando con la voglia e determinazione delle ultime partite, cercheremo di ottenere il massimo.”

Sul campo: “Penso che possa penalizzare. È peggiorato rispetto alla gara di due mesi fa contro la Torres. Anche a detta del loro presidente, tra l’altro, il terreno di gioco non è nelle migliori condizioni. Due squadre di qualità non si potranno esprimere al meglio. Quindi si dovrà battagliare, adeguandosi alla situazione.”

E sulla condizione:”Stiamo bene. Qualche piccolo acciacco. Però domani faremo i conti. C’è qualche problemino, Alfageme non sta benissimo, inutile nascondersi. Vedremo se partirà dalla panchina o meno. Carbonelli non sarà dei nostri purtroppo. Poi saremo gli stessi della settimana scorsa, tranne Morero out.”

E sulla continuità tecnica di modulo: “Forse dall’inizio partiremo come giocato nel secondo tempo di mercoledì, forse no. Dipenderà molto anche da come staremo, dagli uomini a disposizione. Comunque credo si andrà di più verso la soluzione del secondo tempo contro il Flaminia.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy