Avellino Calcio – Ciotola: “Vittoria importantissima. Peccato per il Lanusei…”

Avellino Calcio – Ciotola: “Vittoria importantissima. Peccato per il Lanusei…”

di Leo Pecorelli, @pecorelli_leo

Entra, segna e regala tre punti all’Avellino. Nicola Ciotola, match winner contro la Vis Artena, nel post-gara ha commentato così la vittoria odierna: “Abbiamo fatto buona partita. Dopo ventuno giorni di pausa, l’importante è aver conquistato la vittoria. Ora bisogna continuare così, partita dopo partita, vogliamo vincerle tutte, poi vediamo.”

Poi la dedica speciale: “Questa vittoria e questo gol li dedico a mia figlia Chiara che martedì nasce. È sempre bello fare gol, ho mostrato i muscoli che non ho(ride,nrd). Scherzi a parte è stata una rete importante, che ha portato ad una vittoria importante, ma dobbiamo già pensare a mercoledì.”

E sul Lanusei: ” Stanno facendo un campionato incredibile, bisogna dirlo. Ogni episodio sembra girargli sempre a favore. Bisogna però  pensare a noi, cercando di vincerle tutte. C’è rammarico sicuramente, perché è l’ennesima partita che vincono al 90esimo. Nello spogliatoio pensavamo fosse finita, poi abbiamo saputo del gol alla fine. Quando si gioca sempre per rincorrere non è semplice, perché non si può sbagliare nulla. Ma noi sappiamo di essere l’Avellino, e abbiamo il dovere morale di vincere.

E, infine, sul tifo biancoverde: “I tifosi sono fantastici, hanno cantato tutto il tempo, sono la nostra forza.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy