Avellino Calcio – Greco(Ostiamare): “Abbiamo fatto una buona gara, ma conoscevamo la forza dell’Avellino”

Avellino Calcio – Greco(Ostiamare): “Abbiamo fatto una buona gara, ma conoscevamo la forza dell’Avellino”

di Leo Pecorelli, @pecorelli_leo

Sconfitta per l’Ostiamare, uno a zero, contro l’Avellino. I laziali non sfigurano in terra irpina, nonostante la sconfitta, e nel post gara ha parlato Alfonso Greco, allenatore dei laziali, ha dichiarato: “Devo fare i complimenti ai ragazzi. Avevamo preparato la partita in un certo modo. Nel primo tempo prima del rigore ci sono state tre occasioni chiare, e dovevamo fare almeno un gol per cambiare la gara. Dovevamo segnare per ottenere un risultato positivo. Nel secondo tempo abbiamo concesso di più, allungandoci. Sapevamo che fosse un campo difficile, di certa la nostra salvezza non passa qui.”

E sulla prossima gara tra Trastevere e Avellino: “Si affrontano due squadre importanti. Per me l’Avellino ha qualcosa in più come rosa. Già solo i cambi mostrano la forza dell’Avellino, ma sono comunque partite secche. Spero l’Avellino possa dire la sua.”

Mentre, sul percorso fatto finora: “Purtroppo noi abbiamo pagato, avendo una rosa molto giovane, abbiamo perso Bertoldi e De Iulis. Infortuni e squalifiche, questa cosa l’abbiamo pagata. Al completo non siamo una cattiva squadra.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy