Avellino Calcio – Juniores senza sosta: è secondo posto in classifica

Avellino Calcio – Juniores senza sosta: è secondo posto in classifica

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Obiettivo raggiunto. Nel recupero dell’ottava giornata la Juniores biancoverde stende anche la Turris (2-0) e si porta così al secondo posto a quota 21 punti, a cinque lunghezze di distanza dalla capolista Sorrento.

Per la formazione biancoverde guidata da Dario Rocco – al rientro dopo la squalifica – sono le reti realizzate dal capitano Corcione, sempre più leader della squadra dopo la grande prova della scorsa settimana contro il Nola, e di Migliaccio. Un gol per tempo, utile per portare a casa i tre punti e per ribadire ancora una volta il proprio feeling con la porta avversaria (sono 25 i gol realizzati nelle prime 10 giornate di campionato).

Dopo aver accorciato le distanze dalla testa della classifica, non c’è sosta per i giovani lupacchiotti. Sabato ci sarà la sfida al Picerno, quarto in classifica a quota 18. Un’altra sfida importante per una squadra che si sta togliendo grandi soddisfazioni e che dopo anni di buio sta facendo tornare il sole sul calcio giovanile ad Avellino.

Il tabellino

Avellino: Pone, Caputo, Falco, Landolfi, Urbanski, Saporito, Migliaccio, Corcione, Pisano, Cuomo (dal 75′ Vecchione), Totaro (dal 63′ Maiello)

A disp: (Morriello, Ferrari, La Manna, Areniello, Coluccino, Santamaria, Capozzi) All.: Dario Rocco

Marcatori: Corcione al 20′, Migliaccio all’85’

Espulso: Caputo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy