Avellino Calcio – Maglione è sicuro: “Avellino favorito per la C in qualunque caso”

Avellino Calcio – Maglione è sicuro: “Avellino favorito per la C in qualunque caso”

di Leo Pecorelli, @pecorelli_leo

Francesco Maglione ha parlato dell’Avellino e del suo percorso in serie D. L’ex direttore sportivo, intervistato in una tv locale, ha dichiarato: “L’Avellino è la squadra più forte del girone, probabilmente la favorita per la vittoria finale. E la pensano allo stesso modo molti addetti ai lavori. Tra l’altro conosco molti calciatori, sono senza dubbio di categoria superiore. E conta avere una qualità così alta nella rosa. Il gol di Matute mercoledì ne è la dimostrazione.”

Maglione, poi, mostra la sua convinzione di ripescaggio in favore dell’Avellino, se non dovesse arrivare la vittoria del campionato: “La presenza di De Cesare è importantissima. Lo conosco dal 2007, allora sponsor dell’Avellino che salì in serie B. Lavorando in FIGC, sono molto convinto che i biancoverdi siano o favoriti per approdare in serie C, a prescindere dal modo in cui lo faranno. Dunque De Cesare deve mettere in piedi una struttura idonea ad un campionato professionistico.”

E, infine, sui tifosi: “Sono incredibili. Probabilmente nessuna tifoseria, dopo un’esclusione in serie B così assurda, sarebbe tornata a tifare in questo modo. Dall’inizio del campionato sono accanto alla squadra, anche in serie D.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy