Avellino Calcio – Tribuzzi: “Dobbiamo pensare solo a vincere. Qui sto benissimo”

Avellino Calcio – Tribuzzi: “Dobbiamo pensare solo a vincere. Qui sto benissimo”

di Leo Pecorelli, @pecorelli_leo

Ancora vittoria. L’Avellino non arresta il passo e continua a rincorrere il Lanusei, anche oggi vincente. E dopo i tre punti odierni conquistati contro l’Ostiamare, ha parlato in conferenza stampa Alessio Tribuzzi, dichiarando: “Sapevamo che il Lanusei giocava prima, ma in campo non avevamo la minima idea di cosa succedesse su quel campo. Dobbiamo pensare prima a potare il risultato a casa e poi tutto il resto. E’ importante continuare con questa serie consecutiva. Ora ci riposiamo un po’ e poi da martedì prepariamo una gara importantissima.”

E sul suo futuro: “Ho letto e sentito tante cose, ma con il mio procuratore non parlo di mercato durante il campionato. Alla fine si vedrà, a me non risulta nulla delle cose lette. Sto benissimo qui, spero di andare in C e restare con questa maglia.”

Mentre sulla gara di oggi: “Siamo arrivati con un po’ di stanchezza, ci può stare dopo aver giocato tre partite in una settimana. Contro di noi poi danno tutti il massimo. Oggi potevamo chiuderla prima. Domenica sarà importantissima contro il Trastevere, dobbiamo superarli, ricordando la partita di andata e quindi prepararla per vincere.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy