Avellino Calcio – UFFICIALE: Da Dalt é un calciatore biancoverde

Avellino Calcio – UFFICIALE: Da Dalt é un calciatore biancoverde

Ufficializzato il tesseramento del centrocampista argentino.

di Leo Pecorelli, @pecorelli_leo

Franco Da Dalt è il primo regalo di mercato per mister Bucaro. E ad ufficializzarlo è la stessa società biancoverde, che attraverso un comunicato ha scritto:

“Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD.

Nato il 10 settembre 1987 a Ituzaingo (Argentina), Da Dalt è un esterno capace di ricoprire più ruoli all’interno del campo da gioco. Destro ma adattabile anche sulla fascia opposta, l’argentino lo scorso anno ha vinto il campionato di serie D con la maglia della Vibonese, LND girone I. A Vibo Valentia Da Dalt ha passato 4 stagioni, intervallate nel 206/2017 da una parentesi alla Frattese. Per lui esperienze in Lega Pro con le maglie, tra le altre, di Foggia, Hellas Verona e Como, mentre in serie B ha militato nella Triestina ed a Venezia.

Il jolly argentino questa stagione ha collezionato 17 presenze con la maglia del Campobasso, nel girone F di LND, prima del suo trasferimento in biancoverde.

E il ds Carlo Musa, sul nuovo acquisto, ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere in questa rosa un calciatore come Franco Da Dalt. Oltre ad essere valido tecnicamente, permette grazie alla sua duttilità di cambiare vari moduli e situazioni di gioco. Con Bucaro c’è statl subito accordo sul nome. Sarà fondamentale e utile per il resto del campionato.”

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy