Avellino-Latina: inferno andata e ritorno, l’Avellino è salvo a otto minuti dalla fine!

Avellino-Latina: inferno andata e ritorno, l’Avellino è salvo a otto minuti dalla fine!

Partita sofferta con il classico goal dell’ex ma con la risposta dei due bomber biancoverdi che salvano i lupi

Comincia molto bene il Latina con l’Avellino rinchiuso nella sua metà campo. La prima occasione arriva con Bandinelli che con un tiro da lontano impegna Radunovic. La risposta dell’Avellino arriva al sedicesimo con D’angelo che con una grande girata di sinistro colpisce la traversa. Al ventitreesimo ancora Latina in avanti con Pinato che approfitta di un errore di Moretti e calcia in porta; provvidenziale Radunovic. Al trentaquattresimo arriva il meritato vantaggio degli ospiti; colpo di tacco di Pinato che libera Insigne che con un tiro a giro trafigge Radunovic. Al quarantatreesimo ancora Latina in avanti con Pinato che ci prova con un tiro di sinistro che finisce sul fondo. La ripresa inizia con i lupi all’attacco che vanno subito in goal con Castaldo, goal che viene giustamente annullato per una trattenuta dello stesso attaccante biancoverde. L’Avellino prova il tutto per tutto con un forcing arrembrante che però non porta i frutti sperati. Al sessantasettesimo incornata di Castaldo e ancora parata di Grandi. Novellino mette in campo anche Eusepi che ci prova subito con un bel tiro in area, bloccato dall’estremo difensore ospite. Il goal è nell’area e arriva con bombe Ardemagni che con un colpo di testa supera Grandi e porta i lupi sul pari. I lupi ci provano con lanci lunghi e all’ottantesimo arriva il goal del vantaggio con Castaldo che con un sinistro a volo supera Grandi. Lupi in questo momento salvi. L’Avellino gestisce la palla e nel finale ha anche la possibilità di fare il terzo goal ma la gara finisce qui. Lupi vittoriosi e salvi.

Migliori azioni del match

1′ Inzio del match

6′ BANDINELLI! Tiro improvviso e buona parata di Radunovic.

16′ D’ANGELO! Occasione per il capitano biancoverde che con un tiro in area colpisce la traversa.

23′ PINATO! Bruttissimo errore di Moretti che perde palla a centrocampo regalandola a Bandinelli, il centrocampista del Latina innesca in area Pinato che calcia di sinistro trovando la respinta di Radunovic.

35′ INSIGNE! Capolavoro di Pinato che dai venti metri con un colpo di tacco libera Roberto Insigne, il numero nove del Latina guarda la porta e con un mancino a giro la mette sotto la traversa per il vantaggio del Latina.

43′ PINATO! Indisturbato il Latina quando attacca, sfonda sulla sinistra l’ex Verona Pinato e dal limite calcia. La sfera sfiora il palo della porta di Radunovic.

71′ EUSEPI! Al primo pallone giocato ha creato il primo pericolo, Eusepi si libera in area di rigore e calcia ma trova ancora la risposta di Grandi.

72′ ARDEMAGNIIIIII!!! GOALLLLLLLL!!! Ennesimo pallone vagante in area di rigore, stavolta Ardemagni riesce a staccare più in alto di tutti e mandare alle spalle di Grandi.

82′ CASTALDOOOO!!! GOALLLLL!!!! Esplode il Partenio con la rete dell’esperto Castaldo che si fionda su pallone vagante in area di rigore e con il mancino scarica in fondo alla rete. L’Avellino ribalta la gara.

95′ Fine del match

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy