Avellino-Spezia: lupi ancora sconfitti, Tesser sul banco dei colpevoli

Avellino-Spezia: lupi ancora sconfitti, Tesser sul banco dei colpevoli

Ancora una sconfitta per l’Avellino con una diretta concorrente per la zona play off

Ancora un ko per l’Avellino che vede allontanarsi ancor di più la zona play off. Primo tempo poco gradevole al Partenio nonostante le occasioni da goal non siano mancate. Va vicino al goal l’Avellino che su cross di Gavazzi trova Mokulu abile a spizzarla di testa, ma il colpo di testa s’infrange sulla traversa. Ancora l’Avellino vicino al vantaggio, su calcio d’angolo battuto da Visconti, Castaldo con un preciso colpo di testa sfiora il goal del vantaggio. Pronta la risposta degli ospiti che prima con Piccolo con un tiro in area che impegna severamente Frattali e poi con Calaiò tutto solo, sfiorano il goal del vantaggio. Il secondo tempo inizia nel peggior modo possibile, bell’azione dello Spezia conclusa a rete con una girata di Acampora che batte l’incolpevole numero uno biancoverde. A nulla vale il pressing finale dei lupi che si allontanano dalla zona play off.

Migliori azioni del match:

1′ PARTITI! E’ iniziata Avellino-Spezia!

9′ MOKULU! PRIMA OCCASIONE! Pisano sventaglia verso Gavazzi. Tocco immediato al centro verso Mokulu, che devia ma colpisce la traversa!

28′ CASTALDO! Sugli sviluppi del calcio d’angolo Castaldo anticipa tutti in area e di testa manda ad un passo dal palo alla destra del portiere!

32′ PICCOLO! CHE OCCASIONE PER IL CESENA! Piccolo trova lo spazio per imbucarsi in area di rigore. Difende palla, arriva al tiro ma Frattali compie un intervento prodigioso!

33′ CALAIO! Piccolo trova bene Calaiò in verticale. L’ex Napoli prova subito la girata a rete di sinistro, non centrando lo specchio della porta!

48′ GOL ! ACAMPORA PORTA IN VANTAGGIO LO SPEZIA! Bella azione dello Spezia. Da Calaiò a Sciaudone, pallone girato poi ad Acampora, che colpisce bene col suo sinistro e batte Frattali!

55′ ERRASTI! Calaiò, spalle alla porta, vede Arresti e gli scarica la palla. Conclusione di prima del centrocampista bianconero che termina di un nulla a lato!

64′ GAVAZZI! Mokulu riceve, si gira e prova a sfondare. Lascia poi a Gavazzi, che calcia a giro cercando il palo lontano, non centrando però lo specchio!

68′ TAVANO! Avanza ora l’Avellino. Da Castaldo a Mokulu, pallone poi a Tavano che calcia ma spedisce di poco a lato!

72′ CASTALDO! Tavano va largo da Castaldo, che poi crossa. Il pallone viene allontanato ma non definitivamente. Arriva ancora il capitano biancoverde, che calcia non inquadrando la porta di un nonnulla!

85′ CALAIO! Lancio lungo per Calaiò, che usufruisce di un buco nella difesa avversaria e si ritrova a tu per tu con Frattali. L’ex Napoli però non è freddo e manda alto!

FINE PARTITA!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy