Avellino-Ternana: le pagelle della sfida

Avellino-Ternana: le pagelle della sfida

Sogno infranto. L’Avellino non sfrutta i risultati favorevoli del weekend e resta a sei punti dalla zona playoff. Dopo l’errore di Castaldo dal dischetto i lupi spariscono dal campo.

Sogno infranto. L’Avellino non sfrutta i risultati favorevoli del weekend e resta a sei punti dalla zona playoff. Dopo l’errore di Castaldo dal dischetto i lupi spariscono dal campo. Con questo atteggiamento è chiaro che non si può sognare. Che fine hanno fatto i lupi affamati? Che ha fine ha fatto quello spirito?

La difesa

Frattali 6: una buona parata su Falletti al 20′, poi sui gol può poco. Sul secondo l’incertezza di Chiosa lo tradisce.

Pisano 6: nota lieta della serata biancoverde. Finalmente il numero 14 sembra aver trovato una buona forma fisica. Dietro è attento e sicuro, si vede spesso anche al cross.

Biraschi 5,5: la sua partita è al solito attenta, giocata sulla velocità e sull’anticipo. Compie un solo errore, che però gli costa l’insufficienza. Si fa sovrastare con troppa facilità da Ceravolo in occasione dell’1-0.

Chiosa 5: Tesser lo schiera per sfruttare la sua velocità contro le agili punte rossoverdi e il mancino scuola Toro risponde bene. Poi il patatrac al 67′: scivola e concede il 2-0 a Ceravolo. Errore pesantissimo.

Visconti 5: ad inizio gara è tra i più pimpanti dei lupi. Un buon cross per Castaldo al 1′ e un buon salvataggio difensivo al 3′. Sull’1-0 umbro è però in netto ritardo di posizione.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy