Berat Djimsiti ai saluti: “Ho scoperto un posto fantastico, gente accogliente e pubblico staordinario. Grazie a tutti di cuore”

Berat Djimsiti ai saluti: “Ho scoperto un posto fantastico, gente accogliente e pubblico staordinario. Grazie a tutti di cuore”

Il difensore albanese utilizza il suo profilo Instagram per l’ultimo messaggio alla piazza biancoverde

Tempo di saluti in casa biancoverde. Uno degli addii più dolorosi sarà quello del nazionale albanese Berat Djimsiti che torna all’Atalanta e decide di salutare cosi il popolo biancoverde. Un messaggio carico di emozioni che il difensore lascia sul suo profilo Instagram:

“Cari tifosi, dirigenza, compagni e allenatori L’anno scorso, consigliato dai miei familiari e procuratori, ho deciso di venire a Avellino senza sapere esattamente dove si trova, per giocare! Sapevo che sarebbe una lotta fino alla fine è così e stato. Ho potuto scoprire la Serie B, la pressione di dover vincere ogni duello perché ogni punto preso vale alla fine! Al livello calcistico ho fatto dei progressi e penso che mi sono migliorato. Al livello personale, ho scoperto un posto fantastico, con gente accogliente e con un pubblico straordinario e che non molla mai! I veri vincitori siete voi! Dunque, GRAZIE a tutti di cuore, il Avellino rimarrà per sempre nella mia memoria! Forza lupi! A presto, il vostro Berat DJIMSITI”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy