Bisoli: “Un risultato che ritengo eccessivo. Radunovic che interventi!”

Bisoli: “Un risultato che ritengo eccessivo. Radunovic che interventi!”

Il tecnico del Vicenza parla del match perso al Partenio contro l’Avellino

Il tecnico del Vicenza Pierpaolo Bisoli in sala stampa è chiaro e inizia dal risultato finale del match del Partenio: “Un 3 a 1 che trovo eccessivo, il loro portiere ha fatto due grandi parate e poi un campo difficile. Il nostro portiere che non si è sentito bene tra primo e secondo tempo con Pucino bloccato dal solito fastidio muscolare, siamo in un momento in cui ci va tutto storto e dobbiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare”.

Il tecnico analizza il match nei particolari e sottolinea che: “Ci siamo disuniti dopo il primo gol ma fino ad allora abbiamo tenuto il campo bene. Fino ad allora abbiamo tenuto il pallino del gioco e abbiamo avuto due grandi occasioni. Poi entri in campo e per colpa di un errore regali il terzo gol allora si fa davvero difficile. Non capisco perchè le reazioni ci vengono dopo essere andati sotto nonostante un buon inizio. Ho chiesto di andare in ritiro alla società in vista della partita di martedi. Voglio cercare di capire il momento particolare che stiamo vivendo”.

Bisoli esprime il suo parere anche sui lupi: “L’Avellino è una squadra importante con giocatori davanti fortissimi ma anche altri effettivi come Moretti e D’Angelo che sono giocatori di categoria. Tre vittoria ed ora sono in paradiso, speriamo di fare lo stesso percorso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy