Boscaglia: “Bella partita, entrambe le squadre hanno le potenzialità per arrivare ai play-off”

Boscaglia: “Bella partita, entrambe le squadre hanno le potenzialità per arrivare ai play-off”

Il tecnico del Brescia è felice per la vittoria e analizza il match del Rigamonti

Il tecnico del Brescia Boscaglia esce dal match con l’Avellino con tre punti e molte certezze e analizza la partita del Rigamonti: “Bella partita primo tempo condotto benissimo sia sugli esterni che centralmente poi la partita è cambiata nel secondo tempo quando l’Avellino ha cercato il gol. Abbiamo controllato bene e gli abbiamo impedito di essere pericolosi a loro forse è mancato il passsaggio vincente negli ultimi venti metri. L’abbiamo giocata al meglio e abbiamo vinto ma complimenti anche all’Avellino”.

Il tecnico del Brescia parla anche dell’aspetto tattico del match: “Non mi aspettavo il modulo presentato da Tesser ma avevamo studiato i lupi con il loro 4-3-1-2. Abbiamo subito preso le contromisure e cercato di accellerare il gioco con rapide ripartenze. Nella seconda frazione di gioco il trequartista ci hanno creato qualche problema in più ma abbiamo retto bene senza consentire ad un Avellino alla ricerca del gol azione davvero pericolose. Ottimo l’intervento di Minelli su Mokulu sarebbe stato un peccato”.

Sul futuro delle sue squadre e sulla corsa ai play-off Boscaglia afferma: “Speriamo di accedere entrambe ai play-off, ci sono le potenzialità ma noi pensiamo prima a salvarci”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy