CALCIONEWSSERIE B

Brescia-Avellino: le pagelle del match

Passo falso. Con un gol fortunoso il Brescia batte l’Avellino e si porta a più cinque sui lupi. Dopo un buon inizio i lupi accusano il colpo. Poi provano a reagire, ma senza riuscire a concretizzare. Si fa dura. Ora c’è lo Spezia e sarà davvero una finale.

[tps_title]La difesa[/tps_title]

Frattali 6: sicuro come al solito, sul gol non può nulla. Il flipper beffardo lo condanna a subire il quarantesimo gol stagionale.

Pucino 5: conferma le carenze mostrate nelle prime uscite biancoverdi. Embalo lo salta spessissimo e in fase di spinta è praticamente nullo.

Jidayi 6: nella prima frazione è impeccabile. Giganteggia di testa ed effettua una grande chiusura su Geijo al 28′. Nella ripresa è autore di qualche svarione non da lui. Ma la sua prova resta positiva.

Biraschi 6,5: altra prestazione notevole per il centrale classe ’94. Agonismo e personalità sempre più impressionanti. Gli attaccanti del Brescia non pungono quasi mai e gran parte del merito è suo.

Chiosa 6: regge bene su Kupisz prima e su Embalo poi. Rispetto a Pucino, nonostante le sue caratteristiche, prova anche a spingere.

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio