Calcio 2° categoria – Dinamo Monteverde si riparte, ecco San Sossio Baronia

Calcio 2° categoria – Dinamo Monteverde si riparte, ecco San Sossio Baronia

Al via la stagione del team altoirpino, Vella: “Daremo filo da torcere a chiunque”

di Redazione Sport Avellino

Partirà domenica 21 ottobre dinanzi al pubblico di casa una nuova stagione nel campionato di 2° Categoria della Dinamo Monteverde. La formazione cara al Presidente Alberto Vella ospiterà una delle squadre più spinose del girone D, il San Sossio Baronia.

Tra i volti nuovi del gruppo ci sono Roberto Cianci (attaccante di razza ex Bisaccia e Calitri), Matteo Tartaglia, un ottimo e veloce terzino ex Bisaccia. A centrocampo c’è da registrare l’innesto di Giuseppe Fatone  così come quello di Fofana Abdoulaye, giovane talento esterno alto instancabile e preciso. Per concludere gli acquisti di Ebrima Badij, calciatore capace di ricoprire qualsiasi ruolo viste le sue impressionanti capacità, con un passato in Promozione alla Bisaccese. Le riconferme vanno dal forte e indiscutibile Mario Melillo Mario e al portiere Costantino Stratulat. In rosa è prevista la presenza di tanti altri ragazzi locali e non ad essere tesserati.

Visto il calendario, sarà sicuramente un campionato competitivo e questo ci dà una carica in più, siamo pronti. Mister Vella sta  preparando i ragazzi dallo scorso 26 agosto, abbiamo creato un gruppo affiatato e duro da battere. Sono fiero di loro. Sarà che i miei anni da presidente, mi hanno insegnato ad avere più coraggio, sarà che non ho più bisogno di chiedergli se combatteranno duramente per questi colori, perché ne sono convinto, ma una cosa è certa, io, con loro di fianco a me mi sento sicuro ed orgoglioso. A me non piace fare debiti con la bocca, quindi nessuna promessa, misureremo le nostre forze sul campo e chi meriterà vincerà. Io sono molto fiducioso.” E’ il pensiero del presidente Alberto Vella.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy