Calcio a 5 Avellino – Per l’Irpinia Sport si avvicina il debutto: si parte col primo derby

Calcio a 5 Avellino – Per l’Irpinia Sport si avvicina il debutto: si parte col primo derby

Le biancoverdi giocheranno nel campionato di calcio a undici femminile

Commenta per primo!

E’ fissato per domenica 30 ottobre l’esordio in campionato dell’Asd Irpinia Sport. La compagine del presidente Fabio Pastore prenderà parte al campionato di serie C di calcio a 11 femminile a distanza di venticinque anni dall’ultima apparizione di un club irpino, il Monteforte.
Le biancoverdi sono state inserite nel girone A insieme a Domina NaNeapolis Academy, Ateltico Sorrento 2016, Femminile Pontecagnano, Pratec Club Napoli, Le Streghe Napoli, la Frattese, il Napoli Dream Team, il Sant’Egidio Femminile, il Prater Club Napoli, lo Sporting girl Nocerina, la Real Salernitana Femminile, la Virtus Partenope e la Woman Calvizzano. Previsto un turno di riposo ad ogni giornata. La prima formazione ad osservarlo sarà la Santarsenese.
Nella prima giornata l’Irpinia Sport sarà ospite delle Streghe Benevento Cf mentre l’esordio casalingo vedrà le avellinese affrontare un altro dei tantissimi derby: il 6 novembre sfida al Napoli Dream. Il turno di riposo, invece, è previsto per il 23 dicembre e 23 aprile 2017 in occasione della decima giornata di campionato.
Un altro appuntamento da cerchiare sul calendario è quello del 13 dicembre e del 2 aprile. All’andata si giocherà in trasferta il derby con la Real Salernitana Femminile mentre in primavera è fissato l’incontro di ritorno. L’ultimo turno vedrà di scena l’Irpinia Sport sul campo della Sporting Girl Nocerina il 28 maggio 2017 a conclusione delle quindici giornate di stagione regolare. L’Irpinia Sport è pronta all’esordio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy