Calcio a 5 Coppa Campania – La Sandro Abate non si ferma più: battuta ancora Montella

Calcio a 5 Coppa Campania – La Sandro Abate non si ferma più: battuta ancora Montella

Gli uomini di Comella vincono in trasferta trascinati da un super Ferrara

Ancora una grande prova per la Sandro Abate che si impone per 5-1 in casa del Montella nella gara valida per la qualificazione al turno successivo di Coppa Campania. Assente Abate, causa squalifica, la compagine avellinese riesce a dominare grazie ad uno strepitoso Simone Ferrara che realizza una tripletta.

La Sandro Abate sfiora piu volte il vantaggio con Ferrara e Galeotafiore e con Testa che colpisce il palo. Al 10′ Ferrara non perdona, dribbling secco e grande sinistro all’incrocio dei pali. Il Montella non ci sta e accorcia le distanze ma al 18′ è ancora Ferrara che approfitta di un errore difensivo per mettere il risultato sul 2-1.

Il 3-1 arriva su rigore, fa tutto d’argenio che prima manda al bar il portiere del Montella ( subendo fallo) e poi si incarica di battere il rigore riuscendo a spiazzarlo. Il 4-1 firmato ancora da Simone ferrara complice una disattenzione del portiere avversario. Quando la partita non ha più nulla da dire e sembra spegnersi, un lampo dell’under Parrella che sigla il 5-1 ed è festa per tutti.

Da annotare l’esordio per il portiere Marotta che si mostra attento e provvedente in molte occasioni salvando il risultato. Ritorna a vestire la maglia della Sandro Abate anche Cristian Testa che, dopo una lunga squalifica, si rende protagonista di una bella prestazione. Un tassello che mancava al mister Vinicio Comella. Buona prova per i soliti Galeotafiore,   Iandiorio, Milito,  Nicodemo e Tarantino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy