Calcio a 5/C2 – Sandro Abate, cè un primato da confermare. Cus Avellino, missione vittoria

Calcio a 5/C2 – Sandro Abate, cè un primato da confermare. Cus Avellino, missione vittoria

Impegni casalinghi per Cesinali e Montella, esame Sorrento per il Futsal Solofra

Torna nel pomeriggio l’appuntamento col campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Il Cus Avellino vuol tornara al successo dopo il pari per 2-2 sul campo del Futsal Solofra. Avversario di turno la Virtus Campagna, sesta forza del girone C: “Dopo il pareggio in extremis di sabato scorso, mi auguro che possiamo dare continuità di risultati, possibilmente con una vittoria, medicina migliore in questo momento poco popositivo della stagione. Giochiamo nuovamente nel Palazzetto di Montefusco, in considerazione dell’ormai nota indisponibilità del Campo Coni.  Rientra tra i convocati Lombardi, fermo per infortunio dal 17 settembre, domani stesso valuteremo la possibilità di poterlo impiegare durante la gara.”

Il Real Cesinali ospita il Real Agerola Futsal, un’avversaria decisamente ostica. Non ci sono problemi per la formazione del duo Bifulco – Annunziata con la sola assenza per ragioni familiari dell’under Simonetti.

Appuntamento casalingo anche per la capolista Sandro Abate che se la vedrà con l’Atletico Nocera. La formazione di mister Comella giocherà col lutto al braccio in seguito alla scomparsa dello storico dirigente Paolo Urciuoli.

Di scena sul campo del Sorrento (secondo in classifica) il Futsal Solofra che vuol dare continuità al pari rimediato sabato scorso contro il Cus Avellino. Il Futsal Montella, invece, giocherà contro lo Sporting Cavese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy