Colantuono: “Abbiamo giocato la miglior partita di sempre. Contento per la prestazione anche se non avessimo vinto”

Colantuono: “Abbiamo giocato la miglior partita di sempre. Contento per la prestazione anche se non avessimo vinto”

Il tecnico Colantuono ha esultato a fine partite abbracciando ogni singolo elemento della rosa barese

Il tecnico Colantuono ha esultato a fine partite abbracciando ogni singolo elemento della rosa barese. La sua felicità per aver vinto una partita che si era complicata con il gol di Castaldo è davvero grande. Il tecnico nel dopo gara analizza cosi il match: “Siamo partiti bene ma dopo ce la siamo dovuta sudare. Il primo tempo loro in vantaggio credo sia esagerato anche se l’Avellino è stato bravo a punirci nella loro unica occasione. Un gruppo eccezionale che nonostante le assenze ha giocato su ogni pallone, con il carattere di una squadra che voleva vincere e non era una cosa scontata. Un plauso alla gente di Bari che ci ha constantemente spinto verso questa vittoria”.

Poi il tecnico precisa che: “Una delle migliori partite sotto diversi aspetti ma ho avuto paura che dopo il loro gol ci poteva essere un problema e darci il colpo di grazia in una settimana difficile. Invece c’è stata una grande reazione ed è venuta fuori una giornata straordinaria. Sarei stato contento anche con un risultato diverso per la prova messa in campo figuriamoci con una vittoria”.

E ci sono in conclusione anche i saluti e gli auguri per l’amico uscito sconfitto Novellino: “Auguro le migliori fortune a Novellino e sono felicissimo che sia rientrato in pista con l’Avellino”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy