Diletta Leotta torna su Facebook: fans in delirio

Diletta Leotta torna su Facebook: fans in delirio

La giornalista di Sky è pronta a ripartire dopo il tam tam mediatico delle scorse ore

Commenta per primo!

1“Grazie a tutti per le belle parole. Ci vediamo sabato nella #casadellaserieb”. E’ il messaggio di Diletta Leotta che torna a scrivere sulla propria pagina di Facebook dopo il tam tam mediatico di martedì  (leggi qui) che l’ha vista vittima di un attacco hacker a cui ha fatto seguito la pubblicazione di suoi scatti intimi che hanno fatto il giro del web. La conduttrice Sky ha sporto denuncia alla Polizia Postale col fine di tutelare la propria immagine, diffidando chiunque dalla pubblicazione dei suoi scatti intimi che hanno scatenato i commenti dei suoi fans.

Al messaggio di ringraziamento della Leotta sono prontamente arrivamenti i messaggi di commento dai suoi “aficionados” scatenati su Instagram (oltre 750mila), su Twitter (73mila) mentre su Facebook in 660mila utenti hanno voluto salutare anche in maniera ironica il ritorno nel piccolo schermo della giornalista siciliana.

Diletta è pronta a ripartire e lo fa ringraziando chi ha manifestato la propria vicinanza in queste ore. Non ci saranno misure restrittive nei confronti della Leotta da parte di Sky. Per la gioia dei suoi fans e del campionato di serie B che sabato potranno finalmente ammirare nuovamente la donna più ammirata del torneo cadetto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy