Disagi in trasferta per la tifoseria biancoverde, Abodi: “Non deve più accadere. Mi sto occupando della cosa per una tifoseria correttissima”

Disagi in trasferta per la tifoseria biancoverde, Abodi: “Non deve più accadere. Mi sto occupando della cosa per una tifoseria correttissima”

I disagi all’entrata dello stadio che hanno ritardato l’entrata dei tifosi irpini sono al vaglio della Lega come conferma il presidente

Ancora una volta i tifosi irpini hanno avuto problemi all’ingresso dello stadio quando sono in trasferta. Anche al Del Duca ci sono stati rallentamenti  che hanno fatto perdere ai tifosi iprini i gol di Benjamin Mokulu. Una situazione già verificatasi in altre partite che rende davvero un’immagine triste del calcio. Tifosi che macinano chilometri per poi perdersi l’inizio del match per incomprensibili rallentamenti dato che la tifoseria irpina si presenta ai tornelli sempre con largo anticipo ed è tra le più corrette della categoria. Il presidente Abodi ci tiene a segnalare alla nosrtra redazione che: “Mi sto occupando della cosa perchè già ho avuto segnalazioni in merito e questo non deve avvenire. E’ una cosa inspiegabile, non c’è una ragione valida nei confronti di una tifoseria ben organizzata e correttissima. Ho dato subito disponibilità di verificare e fare chiarezza su questa cosa e nei prossimi giorni avremo risposte precise anche su questo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy