CALCIOCALCIO MINORENEWS

Eccellenza – Eclanese e Virtus Avellino non si fanno male. Il derby finisce 0-0

Una delle partite clou della giornata di Eccellenza Gir B della Campania è stato il derby tra Eclanese e Virtus Avellino. Un derby atteso che però è terminato col risultato ad occhiali di 0-0. 

Ma le emozioni allo stadio Ambrosini di Venticano non sono mancate.

Nel primo tempo meglio l’Eclanese, che ha spinto sull’acceleratore soprattutto sulla corsia di detsra, mettendo un difficoltà la Virtus Avellino che però lentamente ha preso campo e si è resa pericolosa. Soprattutto verso la fine.

Sostanzialmente risultato giusto, in un derby molto accattivante.

In classifica la Virtus sale a 2 punti, avendo ottenuto due pareggi in due partite. L’Eclanese muove la classifica e ottiene il primo punto in graduatoria.

Tabellino: 

Eclanese- Virtus Avellino 0-0

Eclanese: Napolitano, Zullo, Calabrese, Russo A., Capone, Santosuosso, Capossela, Garzone, Fusco, Pugliese, Verrilli. A disp. Bruno, Guardabascio, Grasso, Picozzi, Coppola, Orefice, Grillo, Ruocco, Errico. All. Martino. 

Virtus Avellino: Robertiello, De Simone, Cioffi, Lattarulo, Ruggiero, Buondonno, Alleruzzo, Ripoli, Cucciniello, De Maio, D’Andrea. A disp. Gilberti, Maresca, Gaita, La Pietra, Salvato, Modano, Campione, Spina, Mariconda. All. Cagnale. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio