Eccellenza – Eclanese e Virtus Avellino non si fanno male. Il derby finisce 0-0

Eccellenza – Eclanese e Virtus Avellino non si fanno male. Il derby finisce 0-0

Risultato ad occhiali per il derby irpino di giornata del Girone B dell’Eccellenza campana

di Redazione Sport Avellino

Una delle partite clou della giornata di Eccellenza Gir B della Campania è stato il derby tra Eclanese e Virtus Avellino. Un derby atteso che però è terminato col risultato ad occhiali di 0-0. 

Ma le emozioni allo stadio Ambrosini di Venticano non sono mancate.

Nel primo tempo meglio l’Eclanese, che ha spinto sull’acceleratore soprattutto sulla corsia di detsra, mettendo un difficoltà la Virtus Avellino che però lentamente ha preso campo e si è resa pericolosa. Soprattutto verso la fine.

Sostanzialmente risultato giusto, in un derby molto accattivante.

In classifica la Virtus sale a 2 punti, avendo ottenuto due pareggi in due partite. L’Eclanese muove la classifica e ottiene il primo punto in graduatoria.

Tabellino: 

Eclanese- Virtus Avellino 0-0

Eclanese: Napolitano, Zullo, Calabrese, Russo A., Capone, Santosuosso, Capossela, Garzone, Fusco, Pugliese, Verrilli. A disp. Bruno, Guardabascio, Grasso, Picozzi, Coppola, Orefice, Grillo, Ruocco, Errico. All. Martino. 

Virtus Avellino: Robertiello, De Simone, Cioffi, Lattarulo, Ruggiero, Buondonno, Alleruzzo, Ripoli, Cucciniello, De Maio, D’Andrea. A disp. Gilberti, Maresca, Gaita, La Pietra, Salvato, Modano, Campione, Spina, Mariconda. All. Cagnale. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy