CALCIOCALCIO MINORENEWS

Eccellenza – Trionfo del San Tommaso, vittoria di cuore del Cervinara. Cade di misura l’Eclanese

 

[tps_title]BATTIPAGLIESE 1-0 ECLANESE[/tps_title]

71′ Senatore (B)

Unica sconfitta delle 5 compagini irpine in Eccellenza è quella dell’Eclanese, battuta per 1-0 dalla Battipagliese. Secondo ko di fila per l’Eclanese in trasferta.

Gara equilibrata, con le due compagini a rispondersi colpo su colpo nel primo tempo. Nella ripresa, in una fase di stallo, al 71′, su un tiro cross di Senatore, la palla si insacca in rete per il vantaggio della Battipagliese, che risulterà decisivo. A far piovere sul bagnato per gli irpini, l’espulsione di Pugliese all’83’. Nonostante l’uomo in meno l’Eclanese si è riversata in avanti per raggiungere il pari, ma i tentativi sono risultati vani. Battipagliese che vince e si toglie dallo 0 in classifica, salendo a 3. Resta a 1 l’Eclanese dopo il pari interno di settimana scorsa contro la Virtus Avellino.

BATTIPAGLIESE: Primadei, De martino, Iommazzo, Malandrino (Saginario), Mazzei, Casale, Senatore (Di Giacomo), Guerrera, Trisolini, Mounard. All. Pietropinto.

ECLANESE: Napolitano, Zullo, Grasso (Coppola), Russo (Capocasale), Capone, Capossela, Tammaro, Garzone (Pugliese), Fusco (Picozzi), Santosuosso, calabrese (Verrilli). All. Martino.

 

 

 

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio