Final Eight – Daniele Miceli: “Scandone che sfortuna con gli infortuni. Avellino Calcio? Si è posto rimedio agli errori iniziali”

Final Eight – Daniele Miceli: “Scandone che sfortuna con gli infortuni. Avellino Calcio? Si è posto rimedio agli errori iniziali”

di Davide Baselice, @davidebaselice

A Mandela Forum di Firenze, l’inviato Davide Baselice, intervista il collega Daniele Miceli, noto giornalista sportivo del gruppo Mediaset. Tanti gli aspetti affrontati, dal basket al calcio: colpo Bologna contro Milano che non rende scontata le Final Eight e le aspettative di una Sidigas Scandone dimezzata dagli infortuni.

Un breve passaggio sul finale dedicato anche al club di calcio biancoverde:”L’Avellino paga gli errori d’inizio stagione, Adecco c’è bisogno di far il meglio ma anche di veder le altre squadre commettere dei passi falsi, capisco che la chance di ripescaggio siano tante vedendo la situazione attuale in Serie C. La società ha migliorato l’impostazione iniziale, riducendo il margine d’errore. Adesso c’è bisogno d’investimenti anche nell’ambito delle infrastrutture, proviamo a vincere il campionato, poi se arriverà il ripescaggio sarà un discorso diverso. C’è bisogno di creare entusiasmo e lo si mostrando una squadra determinata a vincere, cosi si porta allo stadio lo scettico.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy