Fumata bianca per il Partenio-Lombardi: arriva l’agibilità definitiva

Fumata bianca per il Partenio-Lombardi: arriva l’agibilità definitiva

Era dal 1992 che mancava una relazione di idoneità definitiva come quella raggiunta oggi grazie all’ottimo lavoro che è intercorso tra i vari uffici interessati e lo staff tecnico della società biancoverde

Lo stadio Partenio-Lombardi ha finalmente una licenza d’uso definitiva per ospitare le partite di calcio dei biancoverdi. Una notizia attesa da diverso tempo e che è di fondamentale importanza per il futuro della squadra biancoverde. Oggi ultimo atto in Prefettura che ha portato ad un’idoneità della struttura in modo definitivo senza prescrizioni o scadenze da rispettare. Era dal 1992 che mancava una relazione di idoneità definitiva come quella raggiunta oggi grazie all’ottimo lavoro che è intercorso tra i vari uffici interessati e lo staff tecnico della società biancoverde.

Ora avanti con i lavori che interessano non soltanto il manto erboso del Partenio-Lombardi ma anche una nuova vita per il campo B. Campo B che al momento non rientra nel discorso di idoneità chiuso questa mattina ma che potrà in ogni caso essere utilizzato per non bruciare gli investimenti effettuati solo due anni fa con la rizollatura completa del Partenio-Lombardi. Manto erboso che verrà utilizzato interamente nel possibile futuro campo di allenamento dei biancoverdi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy