Gilardino-Cassano: la serie B pronta ad accoglierli. Ecco dove potrebbero giocare la prossima stagione

Gilardino-Cassano: la serie B pronta ad accoglierli. Ecco dove potrebbero giocare la prossima stagione

Due giocatori protagonisti dell’Elite del calcio italiano degli ultimi anni pronti ad un avventura in cadetteria

1 Commento

Sono stati protagonisti nel bene e nel male, con anni straordinari o stagioni meno buone, dell’elite del calcio italiano. Ora Alberto Gilardino e Antonio Cassano sono pronti ad un anno di serie B. Diverse le squadre che si contenderanno il si dei due giocatori ma ormai il cerchio sembra davvero essere ristretto.

Per quanto riguardo il campione del mondo Alberto Gilardino ci sono quattro squadre che metterebbero subito nero su bianco. Da rumors vicini al suo entourage si parla di Pescara con maggiore insistenza ma l’idea più veritiera sembra essere quella di Palermo. Alla finestra anche Salernitana e Parma. Biancoscudati che pensano a Gilardino ma vorrebbero nella loro nuova vita di B anche Antonio Cassano . Il giocatore di Bari oltre al Bari ha ricevuto da mesi le offerte della Virtus Entella ma il matrimonio sembra che non si farà. Anche Palermo e Pescara sarebbero pronte ad accogliere Fantantonio ma l’ex Roma e Real Madrid sembra avere in testa al momento una sola opzione: l’Hellas Verona in serie A.

La serie B è una possibilità concreta per rivedere in campo Gilardino e Cassano ma se tutte queste ozpioni concrete non dovessero realizzarsi per i due calciatori pronti anche i soldi del campionato cinese.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. belgnokkin_387 - 3 settimane fa

    io non punterei su nessuno dei due! gilardino si “rompe” sempre, cassano è ingrassato di 30 kg e vive di utopie.. ormai hanno già dato in passato è inutile pretendere miracoli da loro.. non tutti i giocatori sono come “TOTTI”

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy