“I ragazzi sono pronti per la prima vittoria in campionato ma occhio alla Pro Vercelli”

“I ragazzi sono pronti per la prima vittoria in campionato ma occhio alla Pro Vercelli”

Toscano carica l’Avellino per la sfida coi piemontesi: “Verde? Ha recepito le indicazioni su come giocare”

Commenta per primo!

Nel primo giorno di ottobre la Pro Vercelli l’Avellino va a caccia della prima vittoria in campionato. L’ultimo posto in classifica vuole essere un lontano ricordo  per la truppa di Toscano che si mostra ottimista alla vigilia: “I ragazzi sono carichi per ottenere la prima vittoria: li scrollerebbe da tanti cose e in caso di vittoria si comincerebbe a vedere il vero volto della squadra. La squadra è carica, concentrata per ottenere i primi tre punti. Vedo negli occhi dei miei ragazzi la giusta grinta.”

Possibili novità: “Ha capito in questa settimana cosa deve fare per la squadra e per se stesso. Se giocherà dal 1′ non lo so ancora. Ha ascoltato i miei consigli e sono fiducioso. Asmah è disponibile e ci sarà domani.”

Diallo esterno di centrocampo: “Abbiamo due calciatori come Crecco e Asmah che sono i nostri punti di riferimento, sarebbe un azzardo. Diallo andrebbe meglio da terzino o da secondo difensore centrale.”

Gli avversari: “La Pro Vercelli ti obbliga a portare gli uomini  sopra la linea della palla. Non dovremo concedere le ripartenze. Hanno intensità a non farci sorprendere in situazione di contropiede.”

Impatto del pubblico: “La cosa importante è la spinta dei tifosi delle nostre persone. Il mio augurio è vedere il pubblico delle grandi occasioni. Quest’ambiente può trascinare i nostri ragazzi.”

Condizione di Lasik e gli attaccanti: “Lasik si è allenato ieri ed oggi con la squadra. Non so se portarlo tra i convocati. Sono contento degli attacanti quando si sacrificano per la squadra. I goal arriveranno: vivono un momento di sfortuna.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy