CALCIOINTERVISTENEWS

“I ragazzi sono pronti per la prima vittoria in campionato ma occhio alla Pro Vercelli”

Nel primo giorno di ottobre la Pro Vercelli l’Avellino va a caccia della prima vittoria in campionato. L’ultimo posto in classifica vuole essere un lontano ricordo  per la truppa di Toscano che si mostra ottimista alla vigilia: “I ragazzi sono carichi per ottenere la prima vittoria: li scrollerebbe da tanti cose e in caso di vittoria si comincerebbe a vedere il vero volto della squadra. La squadra è carica, concentrata per ottenere i primi tre punti. Vedo negli occhi dei miei ragazzi la giusta grinta.”

Possibili novità: “Ha capito in questa settimana cosa deve fare per la squadra e per se stesso. Se giocherà dal 1′ non lo so ancora. Ha ascoltato i miei consigli e sono fiducioso. Asmah è disponibile e ci sarà domani.”

Diallo esterno di centrocampo: “Abbiamo due calciatori come Crecco e Asmah che sono i nostri punti di riferimento, sarebbe un azzardo. Diallo andrebbe meglio da terzino o da secondo difensore centrale.”

Gli avversari: “La Pro Vercelli ti obbliga a portare gli uomini  sopra la linea della palla. Non dovremo concedere le ripartenze. Hanno intensità a non farci sorprendere in situazione di contropiede.”

Impatto del pubblico: “La cosa importante è la spinta dei tifosi delle nostre persone. Il mio augurio è vedere il pubblico delle grandi occasioni. Quest’ambiente può trascinare i nostri ragazzi.”

Condizione di Lasik e gli attaccanti: “Lasik si è allenato ieri ed oggi con la squadra. Non so se portarlo tra i convocati. Sono contento degli attacanti quando si sacrificano per la squadra. I goal arriveranno: vivono un momento di sfortuna.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio