Il presidente del Vicenza Pastorelli: “Spero in nessun divieto per i tifosi irpini”

Il presidente del Vicenza Pastorelli: “Spero in nessun divieto per i tifosi irpini”

Il presidente Taccone ha ringraziato pubblicamente il numero uno biancorosso

di Pasqualino Magliaro, @pasmagliaro

Sulla partita di sabato tra Avellino e Vicenza c’è una decisione che pesa attesa nelle prossime ore. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dovrà esprimersi riguardi alla chiusura o meno della Curva Sud dello stadio Partenio-Lombardi.

Sulla questione è intervenuto telefonicamente a Sky il presidente del Vicenza, Alfredo Pastorelli, il quale ha dichiarato in merito: “Vorrei che gli organi preposti alla decisione consentano ai tifosi dell’Avellino di assistere alla partita. Conosco i tifosi dell’Avellino, ho tanti amici e so che sono persone perbene”.


Una dichiarazione accolta con grande piacere da parte dell’U.S. Avellino che, attraverso il presidente Walter Taccone, il quale ha voluto ringraziare il massimo dirigente biancorosso: “Siamo veramente grati e felici di ricevere questi apprezzamenti, sia per la nostra tifoseria, sia per questa società”.

L’ufficio stampa biancoverde ha inoltre fatto sapere che successivamente c’è stato uno cambio di messaggi in privato con Pastorelli: reciproci ringraziamenti e riconoscimenti di sportività, con l’augurio comune di vivere un bellissimo pomeriggio di sport e di festa sugli spalti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy