Infortunio Migliorini, responso terribile: stagione finita per il difensore biancoverde

Infortunio Migliorini, responso terribile: stagione finita per il difensore biancoverde

Il calciatore si era infortunato nel finale del match contro l’Ascoli al Del Duca

Terribile responso per Marco Migliorini, infortunatosi a seguito di uno scontro di gioco nel finale di gara di sabato scorso ad Ascoli. Il calciatore oggi è stato sottoposto, presso la struttura di Villa Stuart, a Roma, a esami radiografici e a risonanza magnetica di controllo per un un problema alla mano e un altro al ginocchio sinistro.

Nel primo caso è stato evidenziata una frattura scomposta del secondo metacarpo della mano sinistra mentre per quanto riguarda il ginocchio è venuta fuori la totale rottura del legamento crociato anteriore con lesione del corno posteriore del menisco esterno.

Il difensore, di concerto con lo staff medico del club, il dottori Iovino e Rosciano, con il prof. Mariani e con il prof. Santucci, nella giornata di domani sarà ricoverato presso Villa Stuart dove, mercoledì 16 marzo, sarà sottoposto a duplice intervento chirurgico: di riduzione della frattura della mano sinistra e di ricostruzione del legamento crociato anteriore. Seguirà terapia riabilitativa. Per il difensore stagione finita e sei mesi di riabilitazione per tornare al meglio nella prossima. La redazione di Sportavellino augura una pronta e totale guarigione al difensore biancoverde.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy