CALCIONEWSSERIE B

Insigne: “Fare assist per me è come fare goal. La partenza di Trotta? Perdita pesante ma…”

Dopo la partitella settimanale disputata questo pomeriggio al Partenio Lombardi si presenta in sala stampa Roberto Insigne, grande mattatore nell’ultima giornata con un goal e due assist, queste le sue parole: “Dopo l’ottima prova con l’Ascoli sono contento della mia prestazione ma soprattutto della vittoria e spero di ottenere ancora i tre punti anche lunedì sera”.

Poi il numero venti biancoverde parla del suo rapporto con il mister e con la piazza avellinese: “Se adesso sto giocando, e soprattutto sono in serie B è merito del mister, e sono contento di averlo come allenatore. Per quanto riguarda i nostri tifosi succede ovunque, se giochi bene prendi applausi altrimenti sono giusti i fischi e le critiche”.

Nel girone di ritorno Insigne sembra essere entrato maggiormente nei meccanismi della squadra e parla anche del suo ruolo di assist-man che ha portato punti importanti all’Avellino: “Io sono sempre lo stesso, la squadra ha cambiato molte cose e sono contento cosi. Non mi prefiggo nessun limite, fare assist è come fare goal”.

Battuta finale sulla partenza di Trotta e sull’arrivo del suo sostituto: “La partenza di Trotta è stata pesante ma è arrivato un calciatore con ottime qualità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio