La Sandro Abate cerca talenti: le info per accedere agli stage

La Sandro Abate cerca talenti: le info per accedere agli stage

Dopo la storica promozione in C2, la formazione avellinese fa sul serio. E punta sul settore giovanile. A breve inizieranno gli stage per le formazioni giovanili

L’annuncio è apparso sulla pagina facebook ufficiale della società. Dopo la storica promozione in C2, la formazione avellinese fa sul serio. E punta sul settore giovanile. A breve inizieranno gli stage per le formazioni giovanili.

Riportiamo integralmente il comunicato: “L’ A.S.D. Sandro Abate Five Soccer sta già lavorando per la prossima stagione e la priorità va ai giovani ed alla loro crescita.

L’obiettivo non è solo fare un’altra grande annata con la prima squadra, ma anche vincere i campionati Juniores ed ottenere quindi la possibilità di convocare con continuità calcettisti del settore giovanile in prima squadra.

A breve inizieranno gli stage per individuare juniores che possano entrare a far parte del mondo Sandro Abate. Per chi fosse interessato, per qualsiasi informazione,inviare un email all’indirizzo asdsandroabatefivesoccer@gmail.com oppure contattare la pagina facebook Asd Sandro Abate Five Soccer”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy