L’angolo del mercato: offensiva Parma, colpo grosso per il Foggia

L’angolo del mercato: offensiva Parma, colpo grosso per il Foggia

Grandi manovre in casa Parma. La società ducale, neopromossa in Serie B, è seriamente intenzionata a regalare a D’Aversa una rosa di tutto rispetto per puntare almeno ad un piazzamento play-off

Grandi manovre in casa Parma. La società ducale, neopromossa in Serie B, è seriamente intenzionata a regalare a D’Aversa una rosa di tutto rispetto per puntare almeno ad un piazzamento play-off. È stata chiusa in giornata la trattativa per il giovane terzino sinistro Germoni (Lazio, era alla Ternana). Al centro si stringe per Scognamiglio (Novara). Nelle prossime ore, inoltre, potrebbe esserci l’accelerata decisiva per portare a Parma l’attaccante esterno Luca Siligardi (Verona). Il colpo grosso però potrebbe essere un altro: Ciccio Caputo dell’Entella. Trattativa difficile, ma non impossibile. A proposito di colpi ad effetto, nel primo pomeriggio il Foggia ha annunciato l’arrivo a costo zero dell’esterno sinistro di centrocampo Francesco Fedato. Il prossimo rinforzo per i satanelli potrebbe essere il centravanti Beretta (Milan).

I cugini del Bari hanno inveisce definito l’arrivo della punta brasiliana Nenè (svincolato, era allo Spezia). Proprio lo Spezia di mister Gallo ha annunciato un altro importante colpo di giornata: Raffaele Di Gennaro (Inter, era alla Ternana) sarà il nuovo portiere delle aquile. A proposito di estremi difensori il Venezia ha prelevato dalla Juve Stabia il classe Danilo Russo. Continua il pressing della Salernitana sul centrocampista Gucher (da battere la forte concorrenza del Pisa), mentre il difensore Valentini è ad un passo dal vestire granata. Il Cesena ha ufficializzato un doppio colpo dal Sassuolo, la punta Gliozzi (era al Sudtirol) e la mezzala Sbrissa (era al Brescia). Entrambi arrivano in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy