L’angolo del mercato: Perugia in azione. Orlando alla Salernitana

L’angolo del mercato: Perugia in azione. Orlando alla Salernitana

La giornata di oggi del calciomercato di Serie B. Perugia a tutto spiano, Salernitana sempre attiva

Dopo un avvio soft si muove con decisione il mercato del Perugia. Preso Cerri (Juventus, era al Pescara), si insiste per Diamanti (Palermo) che però aspetta una chiamata dalla Serie A. Per la mediana concorrenza al Bari per Colombatto (Cagliari, era al Trapani), in arrivo Bandinelli (Sassuolo, ex Latina).

La Ternana è molto vicina a Bocalon (Alessandria). C’è l’accordo con il forte attaccante, va limata la distanza economica con la società piemontese. Per la difesa rossoverde spunta Padella, centrale in uscita dal Benevento.

Sempre attiva la Salernitana. Dopo Adejo (Vicenza), ecco Orlando (Vicenza, via Lazio). In attesa di Maniero (Bari), vicinissimo anche Signorelli (Spezia). Pesca in casa Vicenza anche il Cesena. Preso Esposito per la difesa, idea Giacomelli per la trequarti.

Su Emmanuello (Atalanta), altro obiettivo dei romagnoli, c’è stato invece il deciso sorpasso dell’Empoli. La Cremonese ha ufficializzato il difensore Dos Santos (Crotone) e valuta Paulinho, ex Livorno, per l’attacco.

L’Ascoli ha tesserato lo svincolato Vitiello (ex Palermo).

Il Pescara sogna sempre Roberto Insigne (Napoli, era al Latina), su cui è forte anche l’interesse di Carpi, Foggia e Ternana. L’Entella vuole Sciaudone (Spezia, su di lui anche il Bari). Il Palermo ha individuato il sostituto di Goldaniga (destinato al Genoa): si tratta dell’esperto Bellusci, in uscita dall’Empoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy