L’angolo del mercato- Valzer di punte all’orizzonte. Perugia, colpo in mediana

L’angolo del mercato- Valzer di punte all’orizzonte. Perugia, colpo in mediana

Tutti a caccia di gol. Sono gli attaccanti ad animare questa fase di trattative nel torneo cadetto

Tutti a caccia di gol. Sono gli attaccanti ad animare questa fase del mercato di B. La Ternana, in attesa di ufficializzare Monachello (Atalanta), sonda il terreno per Bianchi (in uscita dal Perugia) e Malonga (Pro Vercelli), vista anche la possibile partenza di Avenatti (A o Premier nel futuro dell’uruguaiano). Lo stesso Perugia punta Rodriguez (Cesena, chiuso in Romagna dall’arrivo di Cocco) e Maniero (Bari, concorrenza del Benevento), mentre l’ex obiettivo umbro Manaj è ad un passo dal Pisa di Gattuso. Il Vicenza, dopo Ebagua, prende anche Beretta (Entella). In uscita dai biancorossi c’è invece Raicevic (Bari in vantaggio sul Pisa).

Dall’attacco al centrocampo. L’Entella vuole Zito (Salernitana), la Ternana punta D’Urso (Vicenza), la Pro Vercelli prende Aramu (Torino), il Bari è pronto ad annunciare Salzano (Crotone, superata la concorrenza dell’Entella) e Macek (talentuoso centrocampista della Primavera della Juventus), il Perugia chiude per Vives (Torino).

Occhi aperti anche sui difensori. La Salernitana monitora Blanchard (Carpi) e Filippini (Cesena, proprietà Lazio). Il Latina stringe per Bagadur (Benevento), la Ternana aspetta lo svincolato Diakité. Ufficiale l’arrivo del giovane Costa (Chievo) alla Spal.

Gli occhi della A sempre vigili sulla serie cadetta. L’Atalanta segue con interesse Gyamfi (Benevento). Il Cagliari è forte su Bisoli (Brescia, operazione da chiudere adesso in ottica luglio). Udinese scatenata: dopo il colpo Lasagna (Carpi) è pronto l’assalto a Dickmann (Novara, protagonista di uno splendido girone d’andata con i piemontesi).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy