CALCIONEWSSERIE B

Latina-Avellino: un punto che fa classifica. L’Avellino esce indenne dal Francioni

Buon primo tempo per i lupi che in avvio partono forte e soprattutto molto aggressivi. La prima occasione è proprio per i lupi con un tiro di Castaldo che viene deviato da Garcia Tena in angolo. Ancora l’Avellino che ci prova con un tiro a volo di Ardemagni respinto da Pinsoglio. Gara molto fallosa e spezzettata. Al ventiseiesimo ancora l’Avellino in avanti con Omeonga che ci prova da fuori area ma il tiro è deviato in angolo. Prova a rispondere il Latina con Boakye che con un tiro dai venti metri manda a lato. Al trentatreesimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Brosco ad impegnare Frattali. Nel finale del primo tempo ancora il Latina che ci prova con Paponi che con una bella girata manda di poco al lato della porta difesa da Frattali. Finisce sul punteggio di parità il primo tempo. La ripresa inizia con una bella azione dell’Avellino finalizzata da Gonzales con un tiro da fuori che termina alto sulla traversa. Ancora l’Avellino va vicinissimo alla rete con un colpo di testa di Jidayi respinto in angolo da un ottimo Pinsoglio. I lupi sono padroni del campo e vanno ancora vicino alla rete con D’Angelo con un tiro da fuori area respinto ancora una volta dall’estremo difensore pontino. All’ottantaquattresimo contropiede sciupato dall’Avellino con Verde che calcia alto sopra la traversa. Ancora i lupi che all’ottantottesimo vanno vicino alla rete con Ardemagni che con un bel colpo di testa sfiora il palo. Termina il match con i lupi che avrebbero meritato qualcosa in più.

Migliori azioni del match:

1′ Inizio del match.

2′ Buon avvio dell’Avellino, che ci prova con un tiro di Castaldo in area deviato da Garcia Tena in angolo.

6′ ARDEMAGNI! Sinistro a volo respinto goffamente da Pinsoglio.

26′ OMENONGA! Botta dalla lunga distanza del mediano: palla deviata in calcio d’angolo.

29′ BOAKYE! Conclusione dai 20 metri, palla fuori dallo specchio della porta. Riparte l’Avellino.

33′ BROSCO! Colpo di testa da calcio d’angolo deviato da Frattali.

43′ Girata di destro di Paponi dal limite dell’area, palla fuori di poco.

50′ GONZALEZ! Destro da fuori: palla alta sopra la traversa. Si dispera Ardemagni che era solo in area.

52′ JIDAYI! Che occasione per l’Avellino. Colpo di testa centrale, ma da distanza ravvicinata da parte del difensore. Pinsoglio è bravo a respingere.

73′ D’ANGELO! Botta dalla distanza, Pinsoglio è attento e devia in angolo.

83′ VERDE! Sinistro del giocatore scuola Roma: palla fuori di poco! Ancora Ardemagni si dispera perché libero in area.

88′ ARDEMAGNI! Chance per il giocatore dell’Avellino. Cross di Verde, colpo di testa del centravanti che mette fuori di poco.

95′ Fine del match.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio