Lo sfottò d’oltreoceano: a Manhattan la pizza dedicata a “Minala” vince in TV…

Lo sfottò d’oltreoceano: a Manhattan la pizza dedicata a “Minala” vince in TV…

Una vittoria in un derby al 96esimo minuto non va dimenticata

di Redazione Sport Avellino

Una vittoria in un derby al 96esimo minuto non va dimenticata. La pensa cosi tutto il mondo granata dopo il gol di Minala al 96esimo minuto nel derby dell’andata tra Avellino e Salernitana ma anche oltreoceano non dimenticano il miracolo avvenuto al Partenio-Lombardi. Nella trasmissione di La9 nel programma “Little Big Italy” la sfida di serata prende vita
nel ristorante di New York San Matteo. Agli sfidanti viene proposta dal ristoratore Ciro Casella la pizza Minala con il titolare del ristorante newyorkese che spiega la motivazione di quella dedica.

Pizza bianca con tanta mozzarella, pomodorini e peperoni e un grande bocconcino-pallone di Bufala al centro. E’ celebrato cosi il gol del centrocampista granata al 96esimo a New York il quale entra nel menù del ristorante San Matteo che vince anche la sfida con i suoi avversati nella seconda puntata del programma di La9. Nonostante la vittoria finale da sottolineare che la pizza non ha riscontrato i favori dei commensali a parte quella del conduttore Francesco Panella.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy