Lupi su Nicola Citro, Bergossi: “Avellino piazza gradita, anche Frosinone e Parma sul calciatore”

Lupi su Nicola Citro, Bergossi: “Avellino piazza gradita, anche Frosinone e Parma sul calciatore”

Parla ai nostri microfoni l’agente del calciatore salernitano che sogna di ritornare in Campania dopo l’esperienza a Trapani

L’Avellino dopo aver iniziato con il puntellare la difesa e il centrocampo passa all’attacco. Dopo la firma del giovane Raul Asencio dal Genoa i vertici biancoverdi stanno sondando il terreno per portare al Partenio-Lombardi l’attaccante Nicola Citro. Contatti confermati dal suo agente Alberto Bergossi che parlano della volontà del calciatore salernitano di tornare in Campania dopo l’esperienza a Trapani: “Qualche giorno fa, c’è stata una chiamata da parte della dirigenza biancoverde per chiedere informazioni per il mio assistito. Nicola ha diverse offerte sia dal Frosinone che dal Parma, ma se dovesse arrivare una chiamata concreta da parte dell’Avellino, noi non ci tireremo indietro“.

Contatti dunque a buon punto con l’agenzia 23 Football Management che gestisce il calciatore ma che devono concretizzarsi con il Trapani che detiene il cartellino del giocatore: “Avellino è una piazza molto gradita dall’attaccante, anche perché ritornerebbe vicino casa. Citro è legato ancora al Trapani per un altro anno e la società granata non vuole privarsene facilmente. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore“.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy