Lupo Fidelis: la finalissima di terza categoria al Partenio Lombardi

Lupo Fidelis: la finalissima di terza categoria al Partenio Lombardi

Domenica mattina la finale Playoff del campionato di terza categoria girone D tra Lupo Fidelis ed Atripalda andrà in scena allo stadio Partenio – Lombardi di Avellino.

di Michelangelo Freda, @m_freda21

Bel gesto da parte dell’Us Avellino questa mattina nei confronti della giovane dirigenza della A.S.D. Lupo Fidelis, squadra militante nella terza categoria avellinese, che al primo anno di fondazione cerca di conquistare la promozione al campionato di II categoria giocando la finalissima contro l’Atripalda. L’incontro, tenutosi presso la sede dell’Us Avellino, ha avuto come obiettivo la richiesta, da parte della Lupo Fidelis, di poter disputare la finale playoff presso lo stadio Partenio – Lombardi. Un sogno per i ragazzi della Lupo Fidelis di poter calpestare il campo principale della città di Avellino, che grazie al benestare del Comune di Avellino e della società biancoverde si può realizzare.

Domenica 17 giugno alle ore 10.30 ci sarà la finale playoff di terza categoria girone D tra Lupo Fidelis e Atripalda. Due squadre che finora si sono fatte valere sul campo piazzandosi rispettivamente al 3° e 5° posto della classifica finale. Un percorso nei playoff che vede la Lupo Fidelis superare il turno conquistando un pareggio d’astuzia contro l’Altavilla (0-0) e per via del miglior piazzamento in classifica al termine dei 120 minuti di gioco accedono alla finalissima. L’Atripalda accede alla finale tramite una vittoria nei tempi supplementari (1-2) contro la favorita dei playoff, il Serra 2007, arrivata seconda in campionato.

Lupo Fidelis ed Atripalda cercheranno di dar spettacolo domenica mattina allo stadio Partenio – Lombardi, con i giocatori in fermento per questa finale in un campo dalla grande occasioni.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy