Marcolin: “Preoccupato dalla tenuta fisica della squadra. Chiediamo scusa ai tifosi ma qualche schiaffo fa bene”

Marcolin: “Preoccupato dalla tenuta fisica della squadra. Chiediamo scusa ai tifosi ma qualche schiaffo fa bene”

Match inguardabile da parte dei lupi con il tecnico dei biancoverdi che cerca di dare qualche spiegazione alla prestazione

Mister Marcolin aveva avvisato tutti delle difficoltà che il Francione nascondeva e una settimana di lavoro per preparare al meglio il match contro il Latina. Tutto vanificato da una prestazione definita “nulla” da più parti con il tecnico che nel dopo gara conferma questa analisi e aggiunge che: “Avevo detto ai ragazzi quanto sarebbe stato difficile giocare qua. Per come la vedo io gli schiaffi fanno molto bene. Loro venivano dalla sconfitta con il Cesena e hanno fatto una grande prestazione”.

Poi il tecnico parla di quello che è successo al suo Avellino e di come ha visto la partita: “Fisicamente molta fatica. uno stato di forma che mi preoccupa e dove dovremo intervenire. C’è da lavorare e chiediamo scusa ai tifosi che come sempre ci garantiscono il loro sostegno e devono vedere una squadra che deve dare tutto. Contro il Crotone siamo andati oltre le nostre risorse e forse abbiamo accusato quello sforzo nel secondo tempo del match di oggi. Ora dobbiamo lavorare con serenità sulla nostra mente e sulle nostre qualità e rientrare in campo ricordando la rabbia di questo momento”.

Due infortuni che hanno compromesso la partita e con mister Marcolin che spiega:  “Avrei inserito sicuramente Mokulu. Gli infortuni mi hanno compromesso sicuramente la lettura della partita. Non ho avuto la possibilità di cambiare l’inerzia della partita alzando il baricentro. Spero di recuperare Gavazzi che è uscito davvero malconcio dal campo, per me è molto importante per la partita con il Pescara. Valutiamo ma sono molto preoccupato. Potevamo avere sicuramente più fame perchè dovevamo essere consapevoli di trovare un ambiente difficile. Avevo detto che era meglio giocare con le squadre che stanno sopra. Ora abbiamo solo voglia che arrivi presto venerdi per buttare in campo questa voglia di rivalsa”:

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy