Monterosi, capitan Gasperini: “Continuare così senza guardare la classifica. Avellino? Una gara che tutti vorrebbero disputare”

Monterosi, capitan Gasperini: “Continuare così senza guardare la classifica. Avellino? Una gara che tutti vorrebbero disputare”

di Redazione Sport Avellino

Domenica l’Avellino è atteso da un banco di prova durissimo, la trasferta di Monterosi, una squadra che tra le mura amiche ha raccolto 4 successi su 4 partite e che non concede praticamente nulla agli avversari.
A parlare della gara, il capitano del Monterosi, Gian Matteo Gasperini, che ha analizzato il match contro i lupi. Queste le sue parole: “Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, senza guardare la classifica. Quella si guarda dopo Natale. Dobbiamo cercare di continuare a fare il nostro cammino in casa, indipendentemente che l’avversario di domenica si chiami Avellino.
Ovvio sarà una sfida affascinante, un grande match che ognuno vuole giocare e ognuno vuole mettere il 100% per poter dire di aver vinto con l’Avellino un giorno, ,ma noi vogliamo i 3 punti per continuare a fare bene. Avellino in difficoltà in trasferta? Non dobbiamo guardare queste cose e pensare solo a noi e fare quello che sappiamo. Verranno tanti tifosi ospiti, questa è una cosa stupenda per la città che vivrà una domenica di grande calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy