Nasce Sportflix, il Netflix dello sport

Nasce Sportflix, il Netflix dello sport

Con la speranza di ripercorrere il successo di Netflix, Sportflix offre agli utenti una vasta gamma di programmi sportivi.

Quasi tutti ormai conosciamo Netflix, nota piattaforma che tramite registrazione offre programmi televisivi, serie tv, film e quant’altro, con un abbonamento mensile abbordabile.

Sull’onda di tale successo, nasce in Messico il network dello sport, sulla falsa riga di Netflix, anche per il nome: Sportflix. Il primo giorno di messa in onda sarà il 30 agosto prossimo. Sportflix offrirà agli utenti, tramite abbonamento, la possibilità di vedere una vasta gamma di eventi sportivi. Dal calcio, all’automobilismo, al Motomondiale, tennis, boxe, basket e tanto altro. In effetti saranno proprio gli europei di Basket, in partenza il 31 agosto, uno degli eventi più attesi, così come l’inizio dei vari campionati europei, tra cui, probabile, anche la Serie A e la Serie B.

Da chiarire la modalità di trasmissione visto che la piattaforma non deterrà proprio i diritti degli eventi ma l’evento verrà trasmesso da un segnale che si appoggerà sui canali di riferimento. Già noto il prezzo dell’abbonamento che varia dai 19,99 ai 29,99 dollari al mese. 

Riuscirà Sportflix ad avere il successo di Netflix ed avere tanta notorietà e abbonati? Non resta che attendere i prossimi mesi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy