Novellino: “Manca ancora poco, siamo a buon punto. Il mio futuro? Il presidente sa come la penso”

Novellino: “Manca ancora poco, siamo a buon punto. Il mio futuro? Il presidente sa come la penso”

Il tecnico parla del match appena vinto a Pisa e spiega anche alcune cose sul suo futuro nell’intervento ai microfoni dell’emittente Prima Tivvù

Tre punti pesanti verso la corsa alla salvezza, tre punti ripresi dopo la sentenza che ha penalizzato la società irpina. Pisa è dolce per i colori biancoverdi con mister Novellino che spiega il match dell’Arena Garibaldi: “Non era facile dopo quello successo in settimana ma abbiamo fatto una grande partita in fase difensiva e in ripartenza. Bisogna fare ancora punti per la salvezza ma siamo a buon punto. Sapevamo come giocava il Pisa e devo dire che abbiamo messo in campo grande  attenzione in fase difensiva, oggi voglio lodare Perrotta che giorno dopo giorno mette sempre qualcosa in più alle sue prestazioni. Peccato per le occasioni sprecate con un po’ di freddezza in più sotto porta potevamo chiudere in tranquillità ma non era facile in un ambiente cosi uscire vincitori. Siamo dei lupi e abbiamo carattere. Non era facile ripeto perchè arrivavamo da una settimana ballerina in cui ho dovuto fare attenzione a creare la giusta tensione e ringrazio i ragazzi per aver dato tutto. Questa squadra merita e abbiamo fatto dei grandi risultati ma dobbiamo fare ancora sei punti. Giocando con serenità possiamo farli ma attenzione sempre perchè sappiamo che il calcio è strano”.

Il tecnico conclude e parla del suo gruppo ma anche di un accenno al futuro: “La squadra caratterialmente mostra sempre maturità. Io ci metto più della normalità, più di quanto si possa pensare perchè sono avellinese. La mi montemaranità viene fuori in ogni istante e vivo qualcosa di speciale ad allenare questa squadra. Non c’è da parlare del mio futuro, ora dobbiamo pensare alla salvezza e il presidente sa come la penso. L’Avellino sicuramente è una grande società e merita di lottare per obiettivi importanti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy