Nuovo allenatore in serie B: è la volta di Carmine Gautieri

Nuovo allenatore in serie B: è la volta di Carmine Gautieri

Nuova avventura per Carmine Gautieri che guiderà una panchina di serie B a dodici giornate dal termne del campionato

Nuova guida tecnica in serie B. Il Latina ha deciso di terminare il rapporto con Andrea Chiappini dopo il pareggio contro il Como in una sfida importantissima per la corsa alla salvezza. Quarto volto nuovo dunque per la panchina dei laziali che tramite un comunicato ufficiale ringrazia Andrea Chiappini e i suoi assistenti. Ecco il comunicato ufficiale:

“L’Us Latina Calcio – scrive la società in una nota – rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Andrea Chiappini e gli assistenti Fabio Fratena e Yuri Bartoli. La società ringrazia Chiappini, Fratena e Bartoli per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui hanno lavorato in questi mesi”.

Alle ore 12.00 il nuovo allenatore verrà presentato in una conferenza nella sala stampa dello Stadio Francioni e nel pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento sul campo del centro sportivo Fulgorcavi. Con Gautieri arrivano in nerazzurro anche il vice Pierluca Cincione e il preparatore atletico Francesco Delmorgine

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy