Probabili formazioni: Avellino top secret, Cosmi cerca soluzioni alle assenze

Probabili formazioni: Avellino top secret, Cosmi cerca soluzioni alle assenze

Nei pochi giorni trascorsi dall’ultimo turno i due tecnici hanno cercato di ristabilire l’ordine delle cose derivante da due stati d’animo diversi

Il turno infrasettimanale della 37a giornata porta al Partenio-Lombardi il Trapani dei miracoli che giornata dopo giornata si è inserita a pieno titolo tra le big del campionato. Nei pochi giorni trascorsi dall’ultimo turno i due tecnici hanno cercato di ristabilire l’ordine delle cose derivante da due stati d’animo diversi: paura di non farcela per l’Avellino, troppo entusiasmo per i siciliani.

La formazione biancoverde è praticamente top secret vista anche la decisione del club biancoverde di non effettuare la consueta conferenza stampa pre-match. Marcolin potrà affidarsi nuovamente a Frattali ma non è escluso che possa scendere ancora in campo Daniel Offredi. Pisano risparmiato contro il Pescara dovrebbe riprendere possesso della corsia destra con al centro della difesa Rea e Biraschi. A sinistra potrebbe essere tornato il momento di Chiosa. A centrocampo rientra Mariano Arini e a fargli posto sarà uno tra Paghera e D’Angelo. Confermato Bastien sulla sinistra. In attacco Insigne pronto ad innescare Mokulu e Castaldo nel 4-3-1-2 che Marcolin confermerà anche questa sera.

Cosmi invece ha qualche problema legato alle assenze. Quella più pesante riguarda Nizzetto che il tecnico proverà a rimpiazzare con Rizzato grazie anche al recupero di Fazio. Il tecnico dei granata dovrà fare ancora a menno di Coronado e si affiderà a Citro a sostegno di Petkovic confermando cosi la formazione che ha battuto l’Ascoli nell’ultimo turno.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy