Probabili formazioni: Tesser con un dubbio sulla sinistra, Foscarini problema nel tridente

Probabili formazioni: Tesser con un dubbio sulla sinistra, Foscarini problema nel tridente

Un dubbio a testa per Tesser e Foscarini a poche ore dal match del Piola che dirà quale delle due squadre ha più forza e determinazione per chiudere il discorso salvezza

Un dubbio a testa per Tesser e Foscarini a poche ore dal match del Piola che dirà quale delle due squadre ha più forza e determinazione per chiudere il discorso salvezza. Una sorta di spareggio dove ogni dettaglio va curato per spuntarla sul sintetico di Vercelli.

Tesser si affiderà al suo classico 4-3-1-2. Tante le assenze per il tecnico di Montebelluna che ha una formazione quasi costretta. Difesa con Frattali tra i pali e a protezione del numero uno ci saranno Biraschi e Chiosa centrali. Fasce affidate a Pisano e Visconti. L’unico dubbio di Tesser è a centrocampo dove sulla corsia sinistra potrebbero agire sia Bastien che Sbaffo. Al momento è favorito il belga che farà linea con D’Angelo e Paghera. Insigne sarà da supporto al reparto con gli uomini contati dove ci sarà l’impiego dall’inizio di Joao Silva a supporto di Castaldo. In panchina Mokulu, che verrà impiegato solo in caso di necessità estrema, e il baby Ventola.

Foscarini torna al suo 4-3-3 accantonato nella trasferta di Terni anche se dovrà fare a meno di Mustacchio. Marchi, in campo dall’inizio, sarà affiancato con ogni probabilità da Sprocati e Malonga. Mammarella e Germano copriranno le fasce laterali mentre a centrocampo ritorna Budel che farà linea con Scavone e Ardizzone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy