Probabili formazioni: Toscano pronto a lanciare Lasik dal primo. Brocchi si affida al “falso” tridente

Probabili formazioni: Toscano pronto a lanciare Lasik dal primo. Brocchi si affida al “falso” tridente

Esordio di campionato al Partenio-Lombardi per il nuovo Avellino di mister Toscano. Il primo avversario stagionale dei lupi è il Brescia di Cristian Brocchi che venderà cara la pelle nel match delle 20:30

Esordio di campionato al Partenio-Lombardi per il nuovo Avellino di mister Toscano. Il primo avversario stagionale dei lupi è il Brescia di Cristian Brocchi che venderà cara la pelle nel match delle 20:30. L’Avellino dovrà fare a meno di quattro pedine molto importanti: lo squalificato Gonzalez e gli infortunati Migliorini, Bidaoui e Gavazzi. Toscano ha inoltre alcuni interrogativi da sciogliere riguardo alle condizioni fisiche di Jidayi e Paghera oltre a valutare il possibile impiego dei nuovi arrivati Crecco e Lasik con quest’ultimo che ha buone possibilità di esordio dal primo minuto. Unica certezza riguarda il modulo che sarà il 3-5-2 assunto nelle ultime uscite.

Brocchi, che si affiderà ad un 4-3-1-2, ha meno nodi da sciogliere vista la sola assenza di Dall’Oglio. Attacco temibile quello delle Rondinelle con Morosini alle spalle del duo Caracciolo-Bonazzoli, pronto ad agire come terzo attaccante. In difesa Ballotaggio Lancini-Coly.

Probabili formazioni:

Avellino: Frattali, Donkor, Biraschi, Diallo, Belloni, D’Angelo, Omeonga, Lasik, Asmah,Verde, Castaldo

A disposizione: Radunovic, Perrotta, Jidayi, Paghera, D’Attilio, Tassi, Crecco, Mokulu, Camarà

 

Brescia: Minelli; Somma, Calabresi, Lancini E., Coly, Bisoli, Pinzi, Martinelli, Morosini, Caracciolo, Bonazzoli

A disposizione: Arcari, Lancini, Camara, Rosso, Crociata, Ndoj, Vassallo, Modic, Boniotti

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy