Qualche buona notizia per Marcolin ma a preoccupare è un titolarissimo

Qualche buona notizia per Marcolin ma a preoccupare è un titolarissimo

Marcolin che riceve delle buone notizie sulle condizioni di alcuni suoi giocatori ma scatta l’allarme nel finale della seduta per uno dei cardini della squadra

Allenamento pomeridiano, a porte aperte, al Partenio-Lombardi per i lupi con Marcolin che riceve delle buone notizie sulle condizioni di alcuni suoi giocatori ma scatta l’allarme nel finale della seduta per uno dei cardini della squadra. Andando in ordine la buona notizia principale arriva da Francesco Pisano, che sta smaltendo un’infiammazione tra coscia e gluteo e oggi ha svolto una seduta differenziata. Importante è stato vedere il terzino ex Cagliari già sul terreno di gioco a lavorare dato che si era pensato ad un infortunio più complesso. Anche Jidayi e Gavazzi sono scesi entrambi sul terreno di gioco a svolgere corsa leggera per continuare in seguito il percorso di terapie. Sembra però esserci ottimismo anche sulle loro condizioni, con i calciatori che potrebbero abbreviare i tempi di recupero ed essere a disposizioni di Marcolin prima dei trenta giorni preventivati.

Purtroppo non ci sono solo buone notizie per Marcolin. Nella fase conclusiva della seduta, il portiere Frattali è uscito anzitempo, a scopo precauzionale, a causa di un risentimento muscolare all’adduttore sinistro.Si spera in nulla di grave ma solo nel report di domani pomeriggio si potrà sapere qualche notizia ulteriore sulle condizioni del portiere biancoverde.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy