Sabbatini: “Perez interessa all’Avellino ma il calciomercato è lungo”

Sabbatini: “Perez interessa all’Avellino ma il calciomercato è lungo”

L’agente del calciatore ha parlato delle caratteristiche del calciatore

L’Avellino non si ferma sul mercato.
Come anticipato in mattinata la società sta sondando il terreno per l’attaccante dell’Ascoli Picchio Leonardo Perez.
A confermarlo direttamente alla nostra redazione è stato l’agente del calciatore Vittorio Sabbatini: “C’è interesse da parte dell’Avellino per Leonardo. Ci siamo incontrati con la società e tra i tanti discorsi si è parlato del calciatore. L’Avellino lo segue da gennaio, ma allora non c’era la possibilità di portarlo in biancoverde. La trattativa non è in stato avanzato, il discorso è lungo e il calciomercato termina il 31 agosto, ma da parte nostra c’è disponibilità”.
Perez, dunque, cambierebbe volentieri casacca per non scendere di categoria e sarebbe pronto a giocarsi le sue carte nonostante un attacco quasi al completo:
“Leonardo non è obbligatoriamente una prima punta, è bravo a spaziare e talvolta fare la seconda punta. La concorrenza quindi non sarebbe un problema” conclude il procuratore.
Confermato dunque un interesse che potrebbe evolversi nelle prossime settimane. L’Avellino dovrà valutare bene le proprie mosse, dopo il caso Giacomelli e il pressing sempre più asfissiante per accaparrarsi Morosini, si ha la netta sensazione che il reparto offensivo andrà a completarsi a ridosso della chiusura del calciomercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy