Scoppia il caso, Casertana e Benevento rischiano grosso. Gravina a Tuttolegapro.com : “Segnalato tutto alla Procura Federale”

Scoppia il caso, Casertana e Benevento rischiano grosso. Gravina a Tuttolegapro.com : “Segnalato tutto alla Procura Federale”

Si parla di legami fra le due società dopo le denunce dei giorni scorsi di altre compagini di categoria. Gravina pronto a fare chiarezza

La partita tra Benevento e Casertana finita a favore dei sanniti sembra non avere fine. Oggi come un fulmine a ciel sereno arriva la denuncia del presidente della Lega Pro Gabriele Gravina che in un’intervista al portale Tuttolegapro.com dichiara : Purtroppo il danno non è solo quello d’immagine. Il nostro ordinamento sportivo ha regole che devono essere rispettate da tutte le parti in causa. Per questo abbiamo già segnalato alla Procura Federale le dichiarazioni degli addetti ai lavori e consegnato tutto il materiale a nostra disposizione. Però se qualcuno ha elementi proceda a denunce, perché illazioni e supposizioni fanno solo del male al nostro calcio. Anche in questo caso credo bisognerebbe stemperare un po’ gli animi”.

Il presidente Gravina fa riferimento a illazioni fatte nei giorni successivi alla partita finita 6 a 0, su presunti legami tra le due società figlie della stessa cordata secondo le dichiarazioni espresse da de Zerbi, mister del Foggia, e Braglia del Lecce. Denuncia dura che ha portato alla presentazione da parte di Gravina di un esposto per accertare tali legami. Ora passa tutto alla Procura Federale in un campionato nel quale potrebbero esserci veri stravolgimenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy